Condizioni generali
Il marketplace è uno spazio virtuale che Tecnoteca mette gratuitamente a disposizione dei suoi utenti per favorire l'incontro della domanda e dell'offerta di servizi o prodotti informatici.Gli utenti possono inserire una offerta o una richiesta di servizio o prodotto oppure possono consultare le inserzioni già presenti nel marketplace.
La consultazione del marketplace è disponibile senza nessuna formalità, mentre per inserire una domanda o una offerta di acquisto o vendita di servizi o prodotti è necessario registrarsi mediante compilazione del modulo apposito.
L'utente prende atto che, mediante la registrazione, le informazioni inserite nel relativo modulo saranno pubblicate nel marketplace e liberamente accessibili da terzi.
Possono registrarsi nel marketplace gli Operatori Professionali (persone fisiche e persone giuridiche) residenti in Italia e titolari di Partita IVA.
Gli utenti sono responsabili dell'accuratezza, completezza e veridicità delle informazioni inserite nel modulo di registrazione e si impegnano a tenerle costantemente aggiornate. Tecnoteca non è responsabile in alcun modo del contenuto delle inserzioni pubblicate nel marketplace né presta alcuna garanzia circa le caratteristiche e le qualità dei servizi e prodotti offerti.
Tecnoteca si riserva il diritto insindacabile di rifiutare la registrazione ed il relativo servizio.
Tecnoteca mette a disposizione degli utenti il marketplace per favorire contatti commerciali fra gli stessi, senza prendere parte alle trattative, nè agire in qualità di mediatore, né in qualità di distributore o di qualunque altro tipo di intermediazione.
L'utente accetta di manlevare e tenere indenne Tecnoteca per qualsiasi danno risulti dall'uso del marketplace.
Tecnoteca non garantisce che il servizio offerto sarà continuo, senza interruzioni o senza errori.
Tecnoteca si riserva il diritto di vendere a terzi spazi pubblicitari sulle pagine del marketplace e di inserire link che rimandino ad altri siti Internet.
Tecnoteca si riserva altresì il diritto di modificare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, le regole di funzionamento e di accesso al marketplace.